IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, sequestro di merce contraffatta della polizia municipale

Proseguiranno i servizi specifici di lotta alla contraffazione

Alassio. Anche durante l’inverno non si ferma l’offensiva contro il falso, il commercio abusivo e la contraffazione.

Nei giorni scorsi la Polizia Municipale di Alassio è intervenuta nella zona di Borgo Barusso sequestrando alcuni piumini Colmar e scarpe Nike, ovviamente contraffatte.

“Abbiamo proceduto penalmente – speiga Francesco Parrella, comandante della Polizia Municipale alassina – per ora contro ignoti ma pensiamo entro breve di poter risalire al responsabile della detenzione e della vendita della merce contraffatta. Generalmente, infatti, in questi casi le indagini procedono per attribuire le responsabilità ad un soggetto preciso”.

“Nelle prossime settimane – aggiunge Angelo Galtieri, vicesindaco di Alassio – proseguiranno i servizi specifici di lotta alla contraffazione, che saranno inaspriti in vista del periodo pasquale e delle festività seguenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.