IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il presidente CRI Ferruccio Scrufari: “Un ringraziamento a tutti i nostri volontari”

Un supporto fondamentale per tutte le persone in isolamento all'interno degli alberghi "Bel Sit" e "Al Mare"

Alassio. Il Presidente della Croce Rossa di Alassio, Ferruccio Scrufari, desidera ringraziare tutti i volontari che si stanno prodigando per fornire aiuto ed assistenza alle persone in quarantena e a tutta la popolazione bisognosa di un nostro intervento. Militi che con grande generosità, coraggio ed umiltà rinunciano a momenti di relax o con la famiglia per affrontare e cercare di risolvere al più presto la difficile situazione creatasi.

Un ringraziamento anche ai vertici regionali CRI che hanno dimostrato tutta la loro vicinanza e partecipazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.