IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, due persone con precedenti per rapina in auto con un coltello: denunciati

In corso ulteriori indagini per eventuali irregolarità

Alassio. La volante del commissariato di Alassio alle 2 di questa notte – nel corso dell’ordinario controllo del territorio – ha incrociato un’autovettura con due persone sospette a bordo.

I due individui sono stati sottoposti a un controllo. Sono emersi a carico di entrambi diversi precedenti per furti e rapina, e sotto il sedile del guidatore i militari hanno trovato nascosto un coltello a serramanico di modeste dimensioni.

L’arma è stata sequestrata e il conducente è stato denunciato per porto di armi e oggetti atti all’offesa, mentre il passeggero è stato deferito a sua volta per irregolarità sul territorio nazionale.

Sono in corso ulteriori indagini per comprendere eventuali progetti irregolari da parte degli indagati. Le volanti del commissariato di Alassio, diretto dal dirigente dottoressa Pirrè, continuano a pattugliare costantemente il territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.