IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio Dragon Trophy: niente vento, nessuna regata foto

Ci si riproverà domani, dalle ore 11

Alassio. Mare calmo e niente vento. La prima giornata dell’Alassio Dragon Trophy, regata internazionale di secondo grado World Sailing ospitata dal Circolo Nautico al Mare di Alassio, si chiude con un nulla di fatto.

Gli equipaggi sono rimasti fuori in attesa di una qualche termica che consentisse di gonfiare le vele, ma non c’è stato niente da fare.

Si è rientrati a terra con un pizzico di rammarico per non aver potuto regatare, ma con l’entusiasmo e la convinzione che il vento sarà presto amico della flotta dei Dragoni.

Domani, sabato 15 febbraio, il primo via sarà dato alle ore 11.

Foto di Emerson Fortunato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.