IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Affitti, il Milleproroghe estende la cedolare secca al 10% per i comuni colpiti da calamità naturale

Nel savonese sono 33 i Comuni interessati dal beneficio

Liguria. Ieri nel testo del Decreto Milleproroghe approvato alla Camera dei Deputati è stata estesa la possibilità di optare per la cedolare secca al 10% per i comuni colpiti da calamità naturale. Nella nostra provincia saranno 33 i Comuni interessati da questo beneficio.

“Dopo mesi di attività volta alla sensibilizzazione del mondo politico – commenta il presidente di Confabitare Savona, Roberto Giannecchini – ed in particolare modo dei politici savonesi (intendiamo ringraziare per il supporto fornitoci il deputato Franco Vazio) ci siamo riusciti. Invitiamo quindi i cittadini della provincia di Savona a contattarci per avere gli elenchi e i dettagli”.

Per i proprietari di immobili è possibile chiedere informazioni presso gli uffici di Confabitare, aperti dal lunedì al venerdì nei canonici orari di ufficio in Corso Italia 2r a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.