IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, chiusura del tratto tra Celle Ligure e Varazze nella notte del 27 febbraio

Dalle 22 alle 5

Più informazioni su

Celle Ligure/Varazze.  Sull’A10 Genova-Savona dalle 22 di giovedì 27 febbraio alle 5 di venerdì 28 febbraio verrà chiuso il tratto autostradale compreso tra Celle Ligure e Varazze, direzione Genova.

La chiusura è stata stabilita per consentire un intervento sulle barriere antirumore, previsto in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Celle Ligure, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro sulla A10, alla stazione autostradale di Varazze, verso Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.