Presenza

“A passo d’uomo” con il vescovo di Savona, prossima tappa la parrocchia di Maria Ausiliatrice

La prossima tappa sarà poi, dal 26 febbraio al 1° marzo, la parrocchia di san Dalmazio a Lavagnola

calogero marino

Savona. Il viaggio “A passo d’uomo” del vescovo Calogero Marino prosegue nella Vicaria di Savona: dopo le ultime tappe nelle comunità di Cadibona e Montemoro unitamente a quelle di San Bernardo in Valle e San Bartolomeo del Bosco, questa settimana si ritorna in centro con la visita pastorale nella parrocchia di Maria Ausiliatrice guidata da don Giovanni Margara.

Mercoledì prossimo 19 febbraio alle 16.30 monsignor Gero incontrerà i bambini del catechismo quindi, alle 18, presiederà la Messa di apertura della visita. Giovedì 20 dalle 16 alle 17.45 pomeriggio dedicato agli incontri personali: il Vescovo riceverà in sacrestia chiunque desideri incontrarlo quindi celebrerà l’Eucaristia alle 18.

Venerdì 21 sarà una giornata dedicata alla visita degli ammalati nelle proprie case prima di presiedere la messa sempre alle 18. Sabato 22 alle 10 incontro con le catechiste (Messa alle 18 celebrata dal parroco) e infine domenica 23 febbraio alle 10 Messa di chiusura della visita pastorale presieduta da monsignor Marino.

La prossima tappa sarà poi, dal 26 febbraio al 1° marzo, la parrocchia di san Dalmazio a Lavagnola, dove da pochi mesi si è insediato don Camillo Podda.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.