IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, Bruno Tanda: “Proveremo a fare più punti possibili” risultati

Il neo allenatore granata vuole una squadra propositiva, che lotti con tutte le forze per centrare l'obiettivo salvezza

Più informazioni su

Savona. Bruno Tanda, una vita spesa ad allenare (molto bene), i giovani di Veloce, Savona, Vado, Albissola, è il nuovo allenatore della Veloce, società all’interno della quale si occupa anche della Scuola Calcio.

Tanda, che sostituisce Mario Gerundo, ha sciolto i dubbi  dopo aver allenato la squadra nei primi due allenamenti settimanali, accettando la proposta della dirigenza granata.

“È il minimo che potevo fare nei confronti di una dirigenza composta da persone di alto spessore umano – esordisce Tanda – inoltre mi è piaciuta la disponibilità della squadra, che si è allenata con grande dedizione, impegno, andando a cento all’ora”.

Cosa ti riproponi, dopo aver accettato questa intrigante sfida?

“Metteremo sul campo impegno, passione, professionalità, senso di appartenenza, cercando di fare più punti possibili per cercare di centrare l’obiettivo salvezza“.

Il tuo esordio sulla panchina granata è da brividi, dovendo affrontare, in trasferta, la capolista Taggia…

“Non abbiamo niente da perdere – conclude Tanda – il Taggia è primo e non a caso… cercheremo di giocare una gara intelligente, molto compatti e senza nessun timore riverenziale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.