IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, Bruno Tanda: “Complimenti alla squadra, che ha giocato con qualità e carattere” risultati

Il neo trainer dei savonesi elogia la prova della squadra, invitandola, allo stesso tempo, a non pensare di aver risolto tutti i problemi

Più informazioni su

Savona. Vittoria con il botto per Bruno “Taurus” Tanda, che all’esordio sulla panchina della Veloce sbanca il “Marzocchini” di Taggia, infliggendo un sonoro 5-1 alla capolista.

Tanda, che mai, nella sua lunga carriera, aveva allenato una prima squadra, è visibilmente felice per l’esito positivo della partita.

“La squadra ha giocato la partita perfetta, giocando con umiltà, grande carattere e dedizione – afferma il tecnico – l’essere andati in vantaggio dopo pochi minuti è stato fondamentale, siamo stati bravi a gestire ogni momento della gara, le nostre ripartenze sono state letali per l’avversario e Colombino è stato micidiale nell’attaccare gli spazi”.

Come ti sei opposto, tatticamente parlando al 4-3-3 del Taggia?

“Siamo scesi in campo molto coperti e compatti con un 4-4-1-1 che ha esaltato la qualità della squadra, ma quello che mi è piaciuto particolarmente è stato l’atteggiamento propositivo dei ragazzi, la vittoria odierna è molto importante, ma guai ad abbassare la guardia o pensare di aver risolto i nostri problemi, la classifica è ancora deficitaria, per cui dovremo pensare, alla ripresa degli allenamenti, a lavorare sodo“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.