IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze sarà alla BIT di Milano con il nuovo logo #varazzeandthe7wonders

L'assessore Bettina Bolla: "Importante vetrina di promozione"

Più informazioni su

Varazze. Partecipare alle fiere internazionali dedicate al turismo per promuovere la città. E’ il programma dell’amministrazione comunale, che ha già in calendario la partecipazione alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.

Si terrà a Fieramilanocity, nel centro di Milano con la formula che vede la prima giornata, domenica 9 febbraio, aperta a tutti e le giornate del 10 e dell’11 febbraio riservate ai professionisti del settore.

“Il lavoro è iniziato alcuni mesi fa con la partecipazione a Lugano ed abbiamo realizzato – spiega Bettina Bolla, assessore al turismo – 5.000 pieghevoli dedicati alle 7 meraviglie della città, lanciando il nuovo logo della promozione turistica #varazzeandthe7wonders”.

“Proseguiremo – spiega – con la creazione di un catalogo che conterrà notizie e informazioni utili sulla città e, grazie a “Dueclic” lanceremo presto un sito turistico che sarà presentato durante la tre giorni milanese”.

“Una tre giorni – aggiunge il primo cittadino Alessandro Bozzano – che ci vedrà protagonisti nello stand della Regione Liguria allestito dall’Agenzia di promozione turistica “In Liguria”, che dispone di una superficie di 160 mq e ospita operatori regionali. Noi saremo nel desk numero 25 ad aspettare molti turisti e i tanti operatori con cui, attraverso il sistema mymatching fornito dalla Fiera, stiamo già prendendo appuntamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.