IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, la carica dei duecento per il circuito Csi di corsa campestre

La terza tappa è in programma domenica 2 febbraio

Varazze. L’atletica leggera torna protagonista a Varazze, domenica 2 febbraio sul campo Ernesto Botta, casa dell’Atletica Varazze, dove si svolgerà la terza prova valida per il campionato regionale del Centro Sportivo Italiano di corsa campestre.

Alla manifestazione sono attesi circa duecento atleti che prenderanno il via su varie distanze suddivisi nelle varie categorie incominciando alle ore 14,30 con la gara dei piccolissimi Cuccioli; a seguire Esordienti, Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e, Juniores, Seniores, Amatori, per chiudere con Veterani/e e Superveterani/e.

Oltre agli atleti di casa, a darsi battaglia scenderanno in campo le squadre di Atletica Ceriale San Giorgio, Atletica Cairo, Atletica Gillardo, Atletica Sassello, Atletica Run Finale, US Pignese oltre ad atleti e società provenienti da altre province ed anche da fuori regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.