IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Davide Alvino: “Felice per il rientro in campo di Giorgio Guerrieri” risultati

Il ds nerazzurro pensa già alla prossima partita con il Serra Riccò

Celle Ligure. Il dodicesimo successo in campionato (4-0 alla Loanesi) consente al Varazze (miglior attacco con 41 goal segnati e seconda migliore difesa con 19 reti subite) di rimanere, a braccetto con la Sestrese, al secondo posto, a quattro punti di distacco dalla capolista Taggia.

Il direttore sportivo nerazzurro, Davide Alvino, sprona la squadra a migliorare, ancor più, l’approccio alle gare.

“Oggi abbiamo fatto un piccolo passo indietro rispetto alla gara di domenica scorsa con il Celle Ligure... Abbiamo disputato un primo tempo al di sotto delle nostre potenzialità, mentre nella seconda frazione di gioco ci siamo espressi su altri livelli, portando a casa la vittoria”.

“Domenica prossima non possiamo permetterci di sbagliare l’approccio alla gara, come abbiamo fatto oggi, perché affronteremo una delle migliori squadre del campionato (ndr, il Serra Riccò), che ha in rosa il migliore attaccante della categoria (Giuliano Lobascio)”.

“Oltre i tre punti odierni, vorrei sottolineare il rientro in campo di Giorgio Guerrieri, che era praticamente fermo dalla scorsa stagione, per un infortunio, e sono certo, che potrà essere molto utile nelle restanti giornate del campionato“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.