IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, incendio in un ricovero di attrezzi: Vigili del Fuoco mobilitati

Le fiamme sono divampate nel pomeriggio

Più informazioni su

Vado Ligure. È avvenuto intorno alle 15.30 di questo pomeriggio l’incendio che ha interessato una piccola baracca situata in un orto di Sant’Ermete, a Vado Ligure.

Una squadra dei Vigili del Fuoco di Savona composta da cinque mezzi è subito intervenuta sul posto per domare le fiamme. Data la collocazione non agevolmente raggiungibile su quattro ruote, le camionette dei pompieri sono giunte nella zona interessata con alcune difficoltà.

Arrivati sul posto, gli uomini dei Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio mettendo in sicurezza l’area. L’intervento è ancora in corso, tuttavia non si registrano persone coinvolte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.