IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, la Rappresentativa Under 15 si è allenata al Dagnino foto

Sei rossoblù tra le giocatrici convocate

Vado Ligure. Presso il campo sportivo Aldo Dagnino di Vado Ligure, si è svolta nel pomeriggio di martedì 21 gennaio, sotto la guida di mister Marco Dessì e del suo staff, una seduta tecnico/tattica della Rappresentativa Under 15 femminile delle regioni Piemonte e Liguria.

Sul rettangolo di gioco erano presenti anche sei tesserate del Vado FC: Margherita Mantero, Lia Martini, Aurora Minazzo, Chiara Morando, Elena Panizzi e Gaia Turboni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.