IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco sul treno, prima molesta alcune ragazze poi ferisce un poliziotto: arrestato

L'uomo si è scagliato contro gli agenti, causando a uno di loro lesioni giudicate guaribili in 15 giorni

Più informazioni su

Savona. Nei giorni scorsi, a bordo di un treno regionale, la Polizia Ferroviaria di Savona ha tratto in arresto un ventunenne gambiano. L’intervento è nato dalla segnalazione di alcune giovani viaggiatrici, che hanno avvertito il personale ferroviario presente sul treno di essere state infastidite dall’uomo, visibilmente ubriaco.

Secondo quanto riferito dalla polizia neanche l’intervento degli agenti sarebbe riuscito a riportare il giovane alla calma; anzi l’uomo si sarebbe scagliato contro i poliziotti provocando delle lesioni ad un agente, giudicate guaribili in 15 giorni di cure.

Condotto negli uffici della Polizia Ferroviaria di Savona, il giovane è stato identificato e arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Processato per direttissima, al responsabile è stata applicata la pena di nove mesi di reclusione e la misura del divieto di dimora nella Provincia di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.