Ivgchart

Top 10 della settimana, ritorna Ghali al sapore di Anni 90!

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

IVG Chart 30 gennaio

Buon giovedì a tutti i nostri lettori, fine gennaio, anno nuovo ma tanta voglia di musica, quale migliore occasione per ascoltare tutta di un fiato la nostra #ivgchart?

Continuate a scrivermi sempre in molti e siete in tanti a seguire la nostra classifica, mi fa molto piacere quando mi consigliate le canzoni che vorreste che fossero inserite nella chart!

Anche questa settimana il mio consiglio all’ascolto, un pezzaccio, un duetto inedito, un tormentone unico, il suono è reggaeton e loro sono Anuel AA e Shakira, insieme hanno fatto “Me Gusta”. La potete ascoltare qui.

Questa settimana una nuova entrata e sempre un sacco di bella musica quindi volume sempre alto e via con la #ivgchart.

Al primo posto Tones And I, la giovane cantante australiana che sta spopolando in tutto il mondo con la sua “Dance Monkey”, mai un artista australiano prima d’ora ha raggiunto i numeri in cosi poco tempo come lei! Al secondo posto ritorna Tommaso Paradiso, questa volta in versione solista, dopo aver lasciato i TheGiornalisti: il pezzo nuovo si chiama “Non Avere Paura” e mi piace davvero tanto!

Alla terza posizione  arriva una delle mie canzoni preferite del momento, è un artista che amo da0 sempre, The Weeknd con “Blinding Lights”. Alla posizione numero 4 la seconda nuova entrata della settimana, un’altra novità davvero molto bella, Justin Bieber è abituato ad essere nelle posizioni alte delle classifiche mondiali e con questa “Yummy” ci starà sicuramente per molto tempo!

Alla posizione numero 5 una canzone uscita un mesetto fa, dal sapore più estivo che invernale, ma sicuramente molto bella e orecchiabile: Rocco Hunt, Boomdabash e J-Ax con la loro “Ti volevo dedicare”. Alla posizione numero 6 la nuova entrata della settimana: arriva Ghali insieme a Salmo che sfornano “Boogieman”. Era un pochino che Ghali non faceva uscire nulla ma come al solito quando lo fa si fa sentire davvero tanto.

Alla posizione 7 un vecchio tormentone trasformato in un tormentone del 2019, Daddy Yankee l’hitmaker per eccellenza con Snow e la loro “Con Calma”, l’abbiamo ascoltata tutta l’estate e penso proprio che ci accompagnerà anche quest’inverno! La numero 8 è un graditissimo ritorno, uno dei miei gruppi preferiti, ormai lontani dalla scena da un po di tempo, i Black Eyed Peas ritornano alla grande con J Balvin e sfornano questa hit con il campione di “Rhythm of the night” di Corona.

Alla posizione numero 9  si balla a più non posso, ritmo latino per i Major Lazer con “Que Calor”! Alla posizione numero 10 un progetto tutto italiano che sta spopolando in tutto il mondo, sopratutto su Spotify: Meduza con “Piece of your Heart”.

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 -Tones And I – Dance Monkey

#2 -Tommaso Paradiso – Non avere paura

#3 – The Weeknd – Blinding Lights

#4 – Justin Bieber – Yummy

#5 -Rocco Hunt – Ti Volevo Dedicare

#6 – Ghali feat Salmo – Boogieman

#7 – Daddy Yankee & Snow – Con Calma

#8 – The Black Eyed Peas & J Balvin – Ritmo

#9 – Major Lazer, J Balvin & El Alfa – Que Calor

#10 – Meduza – Piece of your Heart

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.