IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza Albenga, Pd: “Dalla minoranza solo speculazione e sensazionalismo, danno per la città”

Anche il Pd ingauno interviene dopo le polemiche di queste ore

Più informazioni su

Albenga. “Dispiace leggere nuovamente il tentativo di denigrazione della città di Albenga che parte dai banchi di minoranza finalizzato solo a racimolare un attimo di visibilità. La risposta al problema sicurezza di Albenga la stanno dando i tanti imprenditori che hanno aperto molti negozi e locali in città contribuendo alla sua crescita, oltre ai tantissimi turisti che, nonostante i disagi legati alle autostrade, hanno comunque premiato la nostra città durante le feste”.

Così il Pd albenganese interviene direttamente sulla questione sicurezza, dopo il botta e risposta tra Ciangherotti e l’assessore Vannucci e oggi la presa di posizione del consigliere di minoranza Roberto Tomatis.

“Le dichiarazioni di Roberto Tomatis sono esattamente riconducibili allo stereotipo comunicativo Leghista-Populista in una visione iperbolica della realtà, sfruttando elementi di cronaca per fare attacchi speculativi e proporre soluzioni sensazionalistiche, come quella dell’intervento dell’esercito. Il tutto a discapito della immagine di Albenga” aggiunge il Pd di Albenga.

“Il Pd ingauno sta portando avanti numerose iniziative tematiche e culturali per portare il dibattito politico vicino alla cittadinanza e per instaurare dialogo e discussione con tutti. Occorre che si torni a parlare di temi importanti e concreti non di argomenti inutili e allarmistici. Queste uscite servono solo a danneggiare l’immagine della città e non aiutano a risolvere quei problemi reali sui quali l’amministrazione comunale ha saldamente il controllo” conclude il Pd ingauno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.