IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, viola le prescrizioni del giudice: in carcere 68enne pregiudicato

Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale

Savona. I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Savona hanno tratto in arresto un sessantottenne italiano, in esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Savona.

Tale misura si è resa necessaria in quanto il soggetto, già sottoposto al divieto di avvicinamento alla parte offesa e all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, ha ripetutamente violato le prescrizioni.

Sorpreso dagli agenti in varie occassioni, sono arrivate le segnalazioni al giudice che ha quindi disposto l’arresto con relativo trasferimento del 68enne in carcere.

L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato quindi condotto nella struttura penitenziaria di Genova Marassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.