IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, passeggero di un traghetto proveniente da Tangeri arrestato dalla Polmare

L'uomo, un marocchino di 40 anni, è stato arrestato per un cumulo pene di quattro anni e nove mesi

Più informazioni su

Savona. Nella giornata di ieri la Polizia di Frontiera Marittima ha eseguito diversi controlli sui passeggeri del traghetto “Cruise Smeralda”, proveniente da Tangeri.

Durante lo svolgimento dei controlli è stato tratto in arresto un uomo tunisino di 40 anni residente a Lecco, in Lombardia.

L’arresto è avvenuto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura del Tribunale di Genova, per un cumulo pene di quattro anni e nove mesi, per il reato di riciclaggio in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.