IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’aula magna dell’Istituto Ferraris Pancaldo intitolata a Paolo Borsellino

Mercoledì 22 gennaio la cerimonia di intitolazione alla presenza della figlia Fiammetta Borsellino

Savona. Mercoledì 22 gennaio alle ore 11.15 si svolgerà, presso l’Istituto “Ferraris Pancaldo” di Savona, la cerimonia di intitolazione dell’aula magna a Paolo Borsellino.

A officiare l’evento, oltre al dirigente scolastico, ci saranno la figlia, Fiammetta Borsellino, e le autorità: tra gli invitati il sindaco Ilaria Caprioglio, il prefetto Antonio Cananà, il questore Giannina Roatta, il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri, il procuratore capo Ubaldo Pelosi, e poi ancora il presidente del tribunale di Savona Lorena Canaparo, il colonnello dei carabinieri Federico Reginato, il colonnello della guardia di finanza Giovanni Palma e il comandante della capitaneria di porto Francesco Cimmino. Sarà presente anche un rappresentante dell’azienda Infineum, che ha dato un contributo per il nuovo allestimento dell’aula magna.

Dopo la cerimonia Fiammetta Borsellino incontrerà gli studenti per un dibattito sull’attività del padre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.