IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la visita pastorale di Gero Marino arriva nella parrocchia di san Pietro

Dal 21 al 26 gennaio monsignor Gero sarà nella parrocchia retta dai carmelitani e guidata da padre Piergiorgio Ladone

Savona. La visita pastorale “a passo d’uomo” del vescovo di Savona-Noli Calogero Marino prosegue nella vicaria di Savona: dal 21 al 26 gennaio monsignor Gero sarà nella parrocchia di san Pietro in via Untoria, retta dai carmelitani e guidata da padre Piergiorgio Ladone.

Domani, martedì 21 gennaio alle 17,30 momento di preghiera e saluto al vescovo; alle 18 visita all’oatorio: al coro voci bianche e al laboratorio teatrale. Mercoledì 22 alle 12,45 pranzo con la comunità dei religiosi, alle 14,30 tappa all’oratorio con la scuola di scacchi, alle 15 visita ai malati alle 18 messa e alle 21 cena con la comunità neocatecumenale.

Giovedì 23 giornata dedicata ai malati e agli incontri personali con i parrocchiani quindi alle 18 la Messa e alle 20,45 la Lectio Divina. Venerdì 24 mattinata destinata a eventuali incontri e alle 12,45 pranzo con la comunità dei religiosi; alle 15,30: incontro con i poveri, alle 16,15 visita all’oratorio (laboratorio Espressivo) alle 18 messa e alle 20,45 preghiera ecumenica al Sacro Cuore (vedi notizia precedente).

Sabato 25 alle 9,30 saluto all’ordine secolare carmelitano ligure che si incontra per la formazione; a seguire disponibilità agli incontri personali e alle 13 pranzo con l’ordine secolare; nel pomeriggio incontro con la comunità cenacolo e alle 21 messa con le comunità neocatecumenali. Infine domenica 26 alle 10 incontro con i genitori dei ragazzi del catechismo prima della celebrazione, alle 11, della messa solenne conclusiva della visita

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.