IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lite con la fidanzata minorenne in strada a Capodanno: arrestato 21enne di Albenga

Condannato a 7 mesi e 10 giorni di reclusione con pena sospesa

Albenga-Sanremo. Un 21enne di Albenga è stato arrestato dai carabinieri di Sanremo, intervenuti su richiesta di alcuni cittadini che avevano segnalato una accesa lite tra il giovane e la sua ragazza, minorenne, anch’essa del savonese.

Come si evince dai colleghi di Riviera24.it, è successo poco prima dello scoccare della mezzanotte, tra il 31 dicembre e il 1 gennaio. Ai militari della Compagnia di Sanremo è stata segnalata una lite, un’aggressione, in Via Escoffier: stando alle prime indicazioni, pareva che un ragazzo stesse picchiando una ragazza.

I militari sono giunti sul posto dopo pochi minuti e si sono trovati a fronteggiare una situazione differente: forse la lite c’è stata, all’inizio. Ma i contendenti ha rivolto la loro “attenzione” verso i Carabinieri che li stavano per identificare, insieme ad un equipaggio della Polizia Locale e della Polizia di Stato.

Insulti, schiaffi, pugni: contenere i due, che hanno evidentemente esagerato con l’alcool, non è stato semplice.

La ragazza è stata poi accompagnata all’ospedale, mentre il ragazzo, una volta sull’auto dei militari, ha iniziato a dare nuovamente in escandescenze, colpendo con pugni e calci la porta ed il finestrino del veicolo, danneggiandolo.

Una volta in caserma, dopo un momento di apparente tranquillità, ha ricominciato nuovamente ad inveire contro i militari, insultandoli e strattonandoli.

È stato necessario procedere all’arresto, non potendo consentire – tra l’altro – che questi, nello stato in cui versava, tornasse a mescolarsi tra la folla. Questa mattina, al termine della direttissima, è stato condannato a 7 mesi e 10 giorni di reclusione, pena sospesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.