IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Sacchi dell’immondizia da giorni nella Bormida a Ferrania: “Occorre rimuoverli al più presto”

Gli abitanti della zona riferiscono che “una mattina dopo Natale sono arrivati questi sacchi via fiume contenenti materiali vari”

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Sacchi dell’immondizia che da una decina di giorni giacciono nel letto del fiume e che ormai si stanno sfaldando, causando lo sversamento del loro contenuto direttamente nell’acqua. Succede nella Bormida, nella zona dei pontini pedonali che collegano viale della Libertà a via Gramsci a Ferrania.

Gli abitanti della zona riferiscono che “una mattina dopo Natale sono arrivati questi sacchi via fiume contenenti materiali vari”.

“I sacchi giacciono nel fiume da una decina di giorni e si stanno sfaldando. Occorre rimuoverli al più presto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.