IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinnovata la convenzione tra Federalberghi Savona e Unogas Energia

Tariffe ad hoc, consulenza fiscale gratuita e soluzioni "green"

Più informazioni su

Savona. Con il nuovo anno si rinnova la pluriennale Convenzione tra Federalberghi Savona e Unogas Energia, azienda attiva nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica.

“Tale collaborazione è nata dalla volontà comune di essere presenti attivamente sul territorio, quale partner delle strutture ricettive del savonese – commenta Andrea Valle, presidente Federalberghi Savona – e riflette la collaborazione già in essere tra Unogas Energia e Federalberghi Nazionale”.

“Federalberghi Savona ed Unogas Energia non offrono soltanto servizi, consulenze e informazioni, ma hanno la credibilità, la professionalità e la forza di sentirsi compartecipi del successo degli albergatori” sostengono in un comunicato congiunto.

L’accordo garantirà sconti e tariffe esclusive sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale, consulenza fiscale gratuita per la corretta applicazione delle accise, un referente commerciale dedicato e soluzioni “green” quali impianti fotovoltaici e mobilità elettrica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.