IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, commissari di Forza Italia mettono da parte i dissapori: “L’obiettivo sia vincere le elezioni”

Sulle parole di Mulè verso Toti e “Cambiamo”: “In linea con posizione ufficiale del partito”

Regione. “Conoscendo l’onorevole Giorgio Mulé sappiamo bene che le sue dichiarazioni sulle elezioni, fatte durante la conferenza stampa del coordinamento regionale di FI, non sono frutto di ‘rancori personali’, ma rispondono pienamente alla linea ufficiale del partito, che ha confermato, ancora una volta, un giudizio positivo sull’operato del Presidente Toti”.

Ad affermarlo i commissari di Forza Italia per Genova Mario Mascia; per La Spezia Fabio Cenerini, per Savona, Marco Melgrati e per Imperia, Simone Baggioli, che hanno deciso di fare quadrato e di mettere da parte i dissapori del recente passato.

“In Parlamento, – hanno proseguito, – l’onorevole Mulè è sempre in prima linea nella difesa e nella tutela degli interessi della nostra Liguria, incarico che svolge con particolare competenza e passione. Per questo motivo dopo aver letto la dichiarazione di ‘Cambiamo’, contro Mulè, ci è venuto spontaneo ribadire che non c’è tempo per scontri ed attacchi. L’unico obiettivo deve essere solo ed esclusivamente uno: vincere le prossime elezioni regionali”.

“Questo non toglie che gli accordi definitivi vengano fatti dai leader nazionali della coalizione, come avviene in tutta Italia e riguardino naturalmente il governo complessivo della regione. Per il bene della nostra Terra puntiamo su ricette concrete, sulle professionalità e sulle già dimostrate capacità dei nostri candidati, insieme a tutti coloro che hanno a cuore questo meraviglioso territorio”, hanno concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.