Manutenzione

Rari Nantes Savona, un nutrito gruppo di volontari ha pulito la piscina Zanelli

Il plauso del presidente Maurizio Maricone: "Una grande comunità che dimostra la propria coesione e la propria energia"

rari

Savona. Domenica 26 gennaio è stata certamente una giornata diversa per il nutrito gruppo di volontari che si sono rimboccati le maniche per effettuare lavori di manutenzione nella piscina Zanelli di Savona.

Un’idea lanciata dai vertici della società che è stata accolta con entusiasmo dai vari settori della Rari Nantes Savona. Così, domenica pomeriggio, guidati dal presidente Maurizio Maricone, i volontari hanno regalato un po’ del loro tempo per sistemare alcune parti dell’impianto natatorio savonese.

Un gesto di affetto e partecipazione che il presidente Maricone ha mostrato di aver apprezzato molto, rivolgendo a tutti i partecipanti questo messaggio: “Un grande grazie a tutti. Oggi la ‘squadra mista’ della Rari si è dedicata ad una competizione particolare. Abbiamo verniciato e pulito a fondo tutte le parti dello spogliatoio del pubblico sia femminile che maschile. Una giornata bellissima, di condivisione e lavoro comune in uno spazio pubblico. Tante energie profuse e la sensazione, davvero importante, di fare parte di una grande società sportiva e di una grande comunità che dimostra la propria coesione e la propria energia anche fuori dai momenti agonistici. Un grazie ai collaboratori e collaboratrici, ai genitori ed agli amici che hanno condiviso una giornata di festa al lavoro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.