IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rappresentativa nazionale dilettanti Under 15, convocato Luca Benini del Savona

L'attaccante biancoblù sarà impegnato nel raduno territoriale dell'area Nord

Savona. Ancora soddisfazioni per il settore giovanile del Savona.

La Rappresentativa nazionale dilettanti Under 15, allenata da Roberto Chiti, ha convocato il biancoblù Luca Benini, come riportato dalla pagina Facebook Savona Fbc.

L’attaccante, mercoledì 22 gennaio, sarà quindi impegnato nel raduno territoriale dell’area Nord.

Luca Benini è in forza alla squadra Giovanissimi 2005 del Savona, capolista del girone A del campionato Under 15 regionale, allenata da Massimiliano Natrella.

I biancoblù, nell’ultima giornata del girone di andata, hanno superato in trasferta la Sanremese per 6 a 0, con due reti nel primo tempo e quattro nella ripresa. A segno Gaglioti con una doppietta, Seccafen, Bellotti, Benini ed Arboscello.

Al giro di boa il Savona è in vetta alla classifica con 30 punti, appaiato al Legino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.