IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raid vandalico ad Albenga, auto danneggiate sul Lungocenta e in via Mameli: indagini di carabinieri e polizia locale

Qualche elemento utile alle indagini potrebbe arrivare dalle immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza

Albenga. Gli agenti della polizia locale ed i carabinieri di Albenga sono al lavoro per individuare i responsabili del raid vandalico avvenuto questa notte sul Lungocenta ed in via Mameli.

Alcune auto in sosta lungo il fiume ingauno e nella via attigua, infatti, sono state danneggiate dai “soliti ignoti”, che hanno mandato in frantumi i vetri.

Un altro episodio simile era avvenuto nella notte di San Silvestro.

Qualche elemento utile alle indagini potrebbe arrivare dalle immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, già al vaglio degli investigatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.