IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Mario Pisano: “Usciamo a testa alta dal confronto odierno” risultati

Il mister elogia l'atteggiamento offensivo della squadra

Savona. Il Pietra Ligure, due volte in vantaggio con Canu e Rovere, viene raggiunto dal Rapallo Rivarolese con Chiappe e Bertuccelli.

L’analisi della gara è affidata a mister Mario Pisano.

Siamo soddisfatti, la partita con il Rapallo Rivarolese, era ostica, anche per la forza dell’avversario – esordisce il mister – affrontato a viso aperto. Sono contento per la prestazione della squadra, peccato non aver finalizzato un paio di contropiedi, che meritavano miglior sorte, in particolar modo con Gaggero (sul 2-1) e Zunino (sul parziale di 2-2). Usciamo a testa alta dal confronto, nonostante cinque assenze importanti, consapevoli che da oggi in avanti possiamo fare bene con tutti“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.