IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pauroso schianto in moto, centauro grave al Santa Corona

E' successo questa notte verso le 0.30 a Camporosso

Più informazioni su

Pietra Ligure. Grave incidente stradale questa notte intorno alle 0.30 a Camporosso, in provincia di Imperia.

Un motociclista 46enne della zona, che viaggiava a bordo di una Honda Transalp, ha perso il controllo del mezzo per via dell’asfalto reso viscido dalla pioggia ed è andato a sbattere violentemente contro il guard rail riportando una preoccupante ferita all’addome, la frattura del bacino e del femore in più parti.

Sono intervenuti gli operatori del 118 (Croce Azzurra di Vallecrosia ed automedica), carabinieri e polizia. Dopo le prime cure d’emergenza sul posto è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso: le sue condizioni sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.