Idee apprezzate

Palazzine sequestretate in via Carloforte ad Albenga, Ciangherotti: “Il Palazzo della Salute può diventare realtà”

"Grazie per l'appoggio all'assessore regionale Viale e anche al sindaco Tomatis che ha aperto alla proposta dell'opposizione"

ciangherotti

Albenga. “Sono ovviamente soddisfatto che abbia avuto successo la mia proposta di destinare una delle costruzioni sequestrate in via Carloforte a ‘Palazzo della Salute’”.Ad affermarlo, in una nota, è il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale ad Albenga e assessore provinciale Eraldo Ciangherotti.

Spiega Ciangherotti: “Grazie all’Assessore regionale alla Sanità Sonia Viale, che non solo ha apprezzato la proposta, ma ha deciso di appoggiarla, ma grazie anche al sindaco di Albenga e medico Riccardo Tomatis che, nonostante il suo ruolo in una struttura sanitaria convenzionata, ha aperto alla proposta dell’opposizione”.

“Il centrodestra, unito, ha dimostrato di avere proposte e tanta voglia di lavorare per il bene della città e dei cittadini, anche dai banchi dell’opposizione, senza farsi condizionare da nessuno. E proprio il centrodestra trasforma la mozione in Ordine del giorno per convocare un Consiglio comunale straordinario (in 5 consiglieri comunali possiamo farlo) per discutere subito la destinazione d’uso entro 20 giorni. Crediamo sia necessario accelerare i tempi per dare ad Albenga una struttura che, finalmente, possa dare un servizio sanitario adeguato a tutti” conclude il consigliere di minoranza.

leggi anche
Eraldo Ciangherotti
La proposta
Albenga, Ciangherotti: “Una delle costruzioni confiscate di via Carloforte diventi Palazzo della Salute”
via carloforte albenga
Good news
Albenga, nuova vita per le aree abbandonate di via Carloforte: “caccia” ai contributi regionali

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.