IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottantenne alla guida ubriaco investe una donna e scappa: trovato e denunciato dai carabinieri

Dovrà rispondere dei reati di lesioni personali, guida in stato di ebrezza e omissione di soccorso

Albisola. E’ un uomo di 80 anni la persona che, nel pomeriggio di ieri, è stata denunciata dai Carabinieri di Albisola Superiore dopo aver investito una donna sulle strisce pedonali e non essersi fermato a prestare soccorso. Una volta trovato dai militari, l’uomo è anche risultato positivo all’alcool test.

I fatti risalgono a venerdì 17 gennaio, ma la denuncia al Tribunale di Savona è stata depositata questa mattina. La donna stava attraversando in Corso Mazzini quando l’uomo l’ha investita e trascinata per alcuni metri, prima di darsi alla fuga. Per sua sfortuna ad assistere all’incidente c’era un carabiniere di pattuglia a piedi, che dopo aver prestato i primi soccorsi si è subito attivato per cercare e identificare l’uomo.

Ora dovrà rispondere di lesioni personali stradali, omissione di soccorso e guida sotto l’effetto di bevande alcoliche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.