IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Officina abusiva scoperta dalla municipale di Ceriale: il “meccanico” multato per 5 mila euro foto

Tutta l'attrezzatura rinvenuta all'interno del box è finita sotto sequestro amministrativo

Più informazioni su

Ceriale. Questa mattina gli agenti della polizia locale di Ceriale hanno scoperto la presenza di un’officina di autoriparazione abusiva all’interno di un garage situato nella zona collinare della città.

L’attività è stata individuata a seguito di un intenso lavoro di osservazione portato avanti dagli uomini del comando cerialese.

Quando sono intervenuti sul posto, gli operatori hanno trovato all’interno del box un’auto in corso di riparazione e tutto il necessario per lo svolgimento dell’attività.

All’autoriparatore abusivo è stata comminata una sanzione amministrativa di oltre 5 mila euro euro. Tutta l’attrezzatura rinvenuta all’interno del box è finita sotto sequestro amministrativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.