IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo colpo notturno alla giostra “Mister Baby” di Pietra Ligure: danni per oltre 5 mila euro fotogallery

Razzia dei ladri che hanno manomesso le telecamere della passeggiata pietrese

Pietra Ligure. E’ il secondo colpo notturno nel giro di 10 mesi: questa notte, infatti, i ladri hanno di nuovo preso di mira la giostra “Mr Baby” sul lungomare di Pietra Ligure.

Ignoti, passando dalla spiaggia, sono riusciti ad entrare all’interno della struttura forzando la porta di ingresso con un piede di porco: una volta dentro hanno fatto razzia delle macchinette e dei cambia-monete, scssinate e lasciate fuori dalla giostra, una sul tratto di passeggiata, un’altra sul vicino molo e un’altra ancora sulla stessa spiaggia sottostante.

Una volta arraffatto il bottino, circa 3 mila euro, si sono dati alla fuga, sempre passando dalla zona del litorale, alla foce del torrente Maremola. Prima di compiere il furto hanno con un bastone girato verso l’alto le telecamere di sicurezza posizionate nella zona del lungomare, vicino al molo pietrese, per non essere immortalati durante il loro raid notturno.

Stando alle prime informazioni almeno tre gli autori del colpo. Il danno complessivo per la giostra pietrese ammonta ad oltre 5 mila euro, compreso i soldi rubati, i danneggiamenti ai serramenti e alle macchinette scassinate per prelevare le monete dai malviventi.

Del furto sono stati allertati i carabinieri di Pietra Ligure: il titolare si è accorto del furto solo questa mattina.

La giostra era già stata “attaccata” dai ladri nell’aprile del 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.