IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Novità a Savona: riapre lo “Sportello del Difensore Civico”

Taglio del nastro lunedì 20 gennaio, alle 10.30, presso la Casa comunale di Savona

Savona. Lunedì 20 gennaio, dalle 10.30 alle 12.30 riaprirà, presso la Casa comunale di Savona, lo “Sportello del Difensore Civico”.

Un addetto dell’ufficio sarà a disposizione per ricevere le istanze dei cittadini. Il Difensore su segnalazione di privati, enti o associazioni o di propria iniziativa, segnala abusi, disfunzioni, irregolarità, carenze, omissioni o ritardi da parte della Pubblica Amministrazione. Il Difensore Civico svolge, inoltre, funzioni di Garante del Diritto alla Salute.

Il servizio è totalmente gratuito e l’accesso è diretto, senza bisogno di appuntamento. Le prossime giornate di ricevimento verranno comunicate sul sito istituzionale del Comune e sulla cartellonistica luminosa della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.