IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, in 90 per il tradizionale cimento invernale fotogallery

Il premio per il più "coraggioso" va ad un bambino di 7 anni che è risultato essere il più giovane tuffatore

Più informazioni su

Noli. Ha visto la partecipazione di una novantina di persone l’edizione 2020 del cimento invernale di nuoto di Noli, andato in scena questa mattina presso la Spiaggia dei Pescatori.

Il cimento invernale di Noli

Una temperatura esterna di 10 gradi ed una temperatura dell’acqua di poco superiore hanno spinto decine di persone ad indossare il costume da bagno e a lanciarsi in acqua per un tuffo fuori stagione.

Il premio per il più “coraggioso” va ad un bambino di 7 anni che è risultato essere il più giovane tuffatore di questa edizione del cimento dell’antico borgo marinaro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.