IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Varazze e Celle Ligure

Varazze/Celle Ligure. Nasce il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Varazze e Celle Ligure

Avvierà formalmente l’attività del circolo il vice portavoce di FdI di Savona Enrica Tixi, che valuterà nei prossimi mesi la presidenza e la rappresentanza dello stesso tendendo conto “dei meriti e del lavoro svolto sul terrirorio”.

“Vista la grande crescita del movimento Fratelli d’Italia e la volontà di persone, amici e cittadini che si riconoscono nei valori e nella organizzazione del partito – spiega – nasce il circolo terriroriale di Fratelli d’Italia di Varazze e Celle Ligure, già operante e al lavoro su tutto il territorio. Un circolo formato da persone volenterose, da giovani che si sono accostati alla politica e da cittadini che credono nei valori e nelle le idee del movimento”.

“Un ringraziamento e un buon lavoro al vice presidente Rosa Firpo di Celle Ligure, da più di vent’anni impegnata nella politica, e al fondatore Tino Oreste Rossi, noto per il suo impegno politico, come eurodeputato, deputato per tre leglislature e presidente del consiglio della Regione Piemonte”.

Enrica Tixi invita “tutti gli iscritti e simpatizzanti a partecipare e unirsi alla squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.