IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, Simone Peirone: “La vittoria premia il nostro atteggiamento propositivo” risultati

Il mister giallorosso è contento per la mentalità offensiva della sua squadra

Borghetto. Il Millesimo fa suo (3-1) il match in casa del Borghetto, agguantando, al settimo posto, la Baia Alassio.

Simone Peirone commenta il quinto successo in campionato dei valbormidesi.

“È stata, dopo alcune trasferte poco fortunate, una buona domenica, la squadra ha giocato molto bene, ritrovando la qualità migliore – dichiara Peirone – ci siamo presentati con un atteggiamento molto offensivo, propositivo e già nei primi venti abbiamo creato 3/4 azioni da goal. Le nostre reti sono arrivate nel secondo tempo con Raimondo, Morielli e Protelli, mentre, in seguito, abbiamo gestito i restanti minuti della gara, la vittoria è la ciliegina sulla torta di una grande interpretazione della partita da parte dei ragazzi, davvero molto bravi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.