IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: nuvole sparse e possibili precipitazioni a levante previsioni

Dell'inverno però non c'è traccia, temperature sempre sopra la media

Più informazioni su

Liguria. Deboli flussi umidi dai quadranti meridionali continuano ad interessare le nostre zone con nuvolosità sparsa e possibili deboli precipitazioni sparse. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: mercoledì 15 gennaio 2020
Cielo e Fenomeni: al mattino molte nubi ovunque. Delle precipitazioni di debole intensità interesseranno la zona compresa tra il savonese orientale ed il Tigullio. Tempo asciutto altrove. Nel pomeriggio le deboli precipitazioni tenderanno a concentrarsi tra Genova ed il Tigullio occidentale. Tempo sempre asciutto altrove con qualche schiarita sull’imperiese.
Venti: tra deboli e moderati dai quadranti meridionali.
Mari: generalmente mossi.
Temperature: stazionarie o in lieve aumento nelle minime delle zone interne.
Costa: min +7/+11°C, max: +10/+14°C.
Interno: min +1/+7°C, max: +5/+11°C.

Previsioni valide per: giovedì 16 gennaio 2020
Cielo e Fenomeni: cielo generalmente nuvoloso un po’ ovunque ma con basso rischio di precipitazioni. Qualche schiarita in più sarà presente sul levante costiero.
Venti: moderati dai quadranti settentrionali.
Mari: poco mossi sotto costa, mossi al largo.
Temperature: in calo lungo la costa tra Savona e Genova, stazionarie altrove.

Tendenza per: venerdì 17 gennaio 2020
Dopo un inizio di giornata asciutto, tempo in graduale peggioramento specialmente sul centro levante con precipitazioni sparse in serata, nevose sulle cime della Val d’Aveto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.