IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, l’alta pressione porta il bel tempo e un rialzo delle temperature previsioni

Lunedì 6 gennaio qualche nube sul settore centrale, bel tempo altrove

Più informazioni su

Liguria. Alta pressione e bel tempo sulla nostra regione a parte nubi locali senza conseguenze.

Foto Meteo Varigotti 4 gennaio

Secondo gli esperti del Centro Limet, dopo le deboli piogge della notte a levante, la mattinata di oggi, sabato 4 gennaio, si presenterà ancora nubi sparse di tipo basso tra il Tigullio e lo spezzino sormontate da velature in quota anche consistenti. Bel tempo a ponente. Nel pomeriggio ancora qualche nube bassa lungo le coste del Tigullio orientale e spezzino, bel tempo sul resto della regione.

Venti deboli variabili o settentrionali sul settore centrale. Mare da mosso a poco mosso. Temperature in lieve aumento: sulla costa minime tra 8 e 12 gradi, massime tra 13 e 16 gradi; all’interno minime tra 1 e 8 gradi, massime tra 9 e 14 gradi.

Domenica 5 gennaio avremo bel tempo ovunque. Eventuali addensamenti avranno carattere temporaneo e non saranno associati a nessuna precipitazione.

Venti deboli o moderati da nord o nord-est, mare quasi calmo. Temperature in lieve calo nelle aree interne, stazionarie lungo la costa.

Infine, lunedì 6 gennaio qualche nube sul settore centrale, bel tempo altrove. Ventilazione debole in prevalenza da sud-est, temperature in calo, mare poco mosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.