IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mario Gerundo non è più l’allenatore della Veloce risultati

Il tecnico granata rassegna le definitive dimissioni

Più informazioni su

Savona. Le strade della Veloce Savona Football-Club e Mario Gerundo si separano, pare, definitivamente.

L’allenatore si era deciso a lasciare la guida della prima squadra già un mese fa, dopo la netta sconfitta con la Praese (8-0), salvo poi rientrare sui suoi passi.

La situazione era difatti rientrata, dopo un confronto con la società.

L’ultima sconfitta, patita contro il Serra Riccò (0-3), è risultata però fatale. Gerundo fa dunque un passo indietro.

L’anno scorso con la Veloce aveva vinto il campionato di Prima Categoria A. Quest’anno, in Promozione, la classifica è deficitaria. Penultimo posto, 11 punti. Dieci sconfitte, ma soprattutto due sole vittorie e difesa più battuta del torneo (40 gol subiti). Solo la Loanesi ha fatto peggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.