IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marcia: al Meeting nazionale giovanile di Ancona brilla la stellina Sara Meloni foto

L'atleta del Team Endurance ha primeggiato per distacco nella categoria E8

Borghetto Santo Spitito. Prima trasferta dell’anno nelle Marche e partenza da applausi per Sara Meloni, atleta del Team Endurance di Borghetto Santo Spirito, al Meeting nazionale giovanile di atletica leggera indoor svoltosi oggi, mercoledì 15 gennaio, al Palaindoor di Ancona.

L’evento si è svolto nella più grande struttura stabile per l’atletica al coperto di tutta Italia, che insieme al Palaindoor di Padova è uno dei due complessi sul territorio nazionale di questo tipo, rarissimi in Europa.

Sara non ha deluso le aspettative ed è risultata vincitrice nella specialità della marcia indoor nella categoria E8.

Da subito Sara si è imposta per superiorità fisica e tecnica; la bambina allenata da Piernicola Meloni e Eleonora Ferrara, rispettivamente papà e mamma, che compirà 8 anni la prossima settimana, ha stravinto la gara doppiando tutte le avversarie (anche le più grandi). Sempre più tenace, la promettente atleta non accenna a rallentare la sua ascesa nel panorama nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.