IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lotta allo spaccio ad Albisola, 28enne tenta la fuga in auto: arrestato dai Carabinieri

Verrà sottoposto a rito direttissimo, davanti al tribunale

Più informazioni su

Albisole. Dovrà rispondere di detenzione sostanza stupefacente per fini di spaccio l’italiano di 28 anni, di Varazze, la persona arrestata dai carabinieri della stazione di Varazze.

Nel tardo pomeriggio di ieri durante un controllo nelle aree sensibili della cittadina rivierasca i carabinieri di Varazze hanno fermato un italiano che, alla guida di una autovettura tentava di allontanarsi furtivamente. Il comportamento non è passato inosservato e, perquisito il mezzo veniva rinvenuta  cocaina e hashish, già suddivisa in dosi pronte per la vendita.

La successiva perquisizione domiciliare aveva esito positivo con il rinvenimento di altre dosi e denaro provento dell’attività delittuosa.  

Arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio verrà sottoposto a rito direttissimo, davanti al tribunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.