IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite tra coniugi a Villanova, la moglie tenta di investire il marito con l’auto: indagini dei carabinieri di Andora

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire i fatti

Andora. Una furibonda lite tra coniugi si trasforma in un tentativo di investimento da parte della moglie nei confronti del marito. E’ successo nella tarda mattinata di ieri a Villanova d’Albenga.

Secondo quanto accertato dai carabinieri di Andora, che si stanno occupando delle indagini insieme ai colleghi dell’aliquota operativa della compagnia di Alassio, al culmine della lite la donna (una quarantenne) sarebbe salita a bordo della propria auto e avrebbe tentato di travolgere il marito coetaneo.

L’uomo è riuscito a schivare il veicolo, tuttavia ha riportato alcune gravi lesioni al piede destro.

Dopo il tentativo di investimento la donna è fuggita, rendendosi irreperibile. Ma i militari si sono subito messi sulle sue tracce. Fondamentale, sul piano informativo, è stato l’apporto di un militare del nucleo operativo, che ha fornito i primi elementi per l’avvio e lo sviluppo delle indagini. Per lei l’accusa è di lesioni gravi.

Il movente e le ragioni che hanno portato la donna a reagire in questo modo sono ancora oscuri: i carabinieri sono al lavoro per ricostruire i fatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.