IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite famigliare ad Andora, giovane di 18 anni accoltellato al torace fotogallery

Indagano i carabinieri

Andora. E’ culminata nell’accoltellamento di un ragazzo di 18 anni la violenta lite famigliare scoppiata questa notte in un’abitazione di via Pertini ad Andora.

Secondo quanto riferito, intorno alla mezzanotte il giovane (per cause ancora da accertare) è stato colpito al torace da tre fendenti. A brandire l’arma il fratello dello stesso ragazzo, all’incirca suo coetaneo.

Sul posto sono giunti i militi della croce bianca di Andora, che lo hanno trasferito in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure. Al momento le sue condizioni sono giudicate gravi ma stabili.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del nucleo radiomobile e del nucleo operativo della compagnia di Alassio, prontamente intervenuti sul luogo dell’aggressione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.