IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Leca d’Albenga, famiglia di cinghiali a spasso tra le piantine aromatiche

Il curioso avvistamento è avvenuto questa mattina non distante dal cimitero di Leca

Più informazioni su

Leca d’Albenga. Una famiglia di cinghiali impegnata in uno “slalom” (in perfetta fila indiana) tra le piantine aromatiche di un’azienda di regione Poggi, a Leca d’Albenga.

Cinghiali spasso

È questa la buffa immagine che, questa mattina intorno alle 7.30, si è trovato di fronte Christian, titolare di un’azienda agricola.

Nelle immagini riprese dal nostro lettore, girate in una zona vicina al cimitero di Leca d’Albenga, si notano sei cinghiali (due più grandi e quattro più piccoli) farsi strada tra le piantine aromatiche disposte all’interno di un terreno.

Gli animali, con passo deciso, dopo una breve escursione si sono poi allontanati “ordinatamente” senza danneggiare le piante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.