IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Sardine inpiazza Sisto IV: “Savona fa rete ma non abbocca” fotogallery

Dopo il primo appuntamento in piazza del Brandale, circa 400 persone per il secondo flash mob

Savona. Non sono bastati il freddo e qualche goccia di pioggia a fermare il “Salto delle Sardine Savonesi”, che hanno già “invaso” moltissime altre piazze italiane, e che si sono ritrovate questa sera, per la seconda volta, a Savona.

Circa 400 i presenti. Età media dei partecipanti apparentemente più alta, ma numeri inferiori rispetto a quelli del primo ritrovo in piazza del Brandale, avvenuto lo scorso 4 dicembre, probabilmente proprio per via delle condizioni atmosferiche.

Il secondo flash mob, volutamente incentrato sulle letture e sulla musica, tra ombrelli e sardine variopinte, è iniziato in piazza Sisto IV, intorno alle 19.

Ospiti del nuovo evento: Franca Ferrando, presidente ISREC Savona, il giornalista Mimmo Lombezzi, l’attore e insegnante Jacopo Marchisio e l’attore Matteo Barcella. La musica, invece, a cura di Vale & Max. Ospiti speciali, direttamente da Pavia, dopo la tappa sul palco di Bologna, I MaLaVoglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.