Al lavoro

Laigueglia, procedono a passo spedito i lavori di miglioramento energetico della scuola

Quest’oggi, sopralluogo dell’amministrazione, che si è intrattenuta in mensa con i bimbi per il pranzo

Scuola Laigueglia

Laigueglia. Sono in dirittura d’arrivo i lavori di miglioramento energetico del plesso scolastico, con la sostituzione degli infissi e delle tende. Nel mese di febbraio, verranno realizzate le ultime opere di manutenzione e la scuola tornerà nella sua piena efficienza.

Quest’oggi l’amministrazione comunale ha effettuato un sopralluogo per prendere visione dei lavori, ma anche per una verifica di routine alla mensa.

“La cura che abbiamo per i nostri ragazzi ci impone di effettuare verifiche continue sull’andamento del plesso, – ha spiegato il sindaco Roberto Sasso Del Verme. – Ed anche oggi, come tutti gli anni, siamo andati personalmente a mangiare insieme ai ragazzi ed al personale della scuola. Cibi genuini e freschi, di ottima qualità e a km 0, questo è il messaggio che vogliamo dare perché la qualità della vita è sempre la prima cosa nelle scelte dell’amministrazione”.

Gli amministratori hanno pranzato seduti ai tavoli dei ragazzi e vissuto con loro questo momento della giornata scolastica, apprezzando “sia la cura con cui gli insegnanti gestiscono il momento conviviale sia la qualità di quanto somministrato”.ù

“Siamo soddisfatti di quanto abbiamo provato perché conferma ancora una volta che gli investimenti che facciamo sulla scuola hanno un giusto ritorno in termini di serenità per i nostri giovani e la conferma di ciò è che Laigueglia sia meta anche di molti ragazzi dei comuni limitrofi”, ha concluso il primo cittadino di Laigueglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.