IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, oltre 100 partecipanti e tante associazioni al Cimento 2020 foto

Sulla splendida spiaggia, tuffo in mare, musica e the caldo per tutti

Più informazioni su

Laigueglia. Sono oltre 100 i temerari che in questa prima domenica 2020, baciata da sole e temperature miti, hanno sfidato il mare, tuffandosi dalla splendida spiaggia di Laigueglia per il primo Cimento del nuovo anno.

Cimento 2020 Laigueglia

Temperatura dell’acqua intorno ai 14 gradi e idem quella esterna. Il cimentista più anziano aveva 87 anni (classe 1932), mentre il più giovane appena 4 (classe 2015).

Presenti anche tantissime famiglie, alcune con amici a 4 zampe al seguito, e numerose associazioni, tra cui: “Alassio Wave Walking”, “Anatre Selavagge”, “Ama Laigueglia” e “Nuotatori del tempo avverso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.