IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, incendiati alcuni pezzi di cartone vicino all’ingresso della parafarmacia San Matteo

Indagano i carabineri

Laigueglia. I carabinieri di Laigueglia ed i loro colleghi della compagnia di Alassio stanno indagano sull’incendio divampato questa notte all’esterno della parafarmacia San Matteo di via Dante.

Secondo quanto ricostruito, alcuni ignoti avrebbero dato fuoco ad alcuni scatoloni e altri pezzi di cartone lasciati a pochi passi dall’ingresso dell’attività e destinati ad essere raccolti dagli addetti al servizio di nettezza urbana.

Le fiamme hanno provocato solo l’annerimento dei muri dell’edificio ed il danneggiamento di una bilancia situata all’esterno della parafarmacia grazie al pronto intervento dei vigli del fuoco di Albenga, che si sono occupati di estinguere le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.